CremonaFiere al fianco degli espositori per migliorare la presenza in fiera e integrarla con l’attività sul web

Cremona – Manifestazioni fieristiche e web sono oggi gli strumenti più efficaci che un’azienda può utilizzare per farsi conoscere e trovare sbocchi commerciali in Italia e all’estero.

E’ però necessario essere ben preparati per poter sfruttare al massimo le opportunità offerte dalle fiere e da internet. Per questo CremonaFiere, da sempre all’avanguardia nei servizi offerti ai suoi espositori, ha organizzato un seminario per fornire alle aziende che saranno presenti alla prossima edizione della Fiera Internazionale del Bovino da Latte, Italpig e Expocasearia (24-27 ottobre 2013) suggerimenti utili per valorizzare la loro attività in Fiera e combinarla efficacemente con la loro presenza sul web.

Il seminario, che si svolgerà alla Fiera di Cremona il 20 giugno dalle 14 alle 17, è gratuito e aperto a tutti gli espositori dei tre Saloni, e si concentrerà su tre temi fondamentali per migliorare le tecniche da utilizzare per trovare nuovi clienti e aumentare le vendite:

  •  La Fiera come evento individuale
  •  Web: reputation online e SEO per trovare nuovi clienti
  •  Integrare Fiera e Web per il business matching

Non è la prima volta che CremonaFiere offre ai suoi clienti questo tipo di servizio, ed è stato proprio grazie all’ottima risposta avuta dagli espositori al primo seminario che si è tenuto l’anno scorso che quest’anno l’iniziativa viene riproposta integrandola con il focus sul rapporto tra Fiera e Web.