CremonaFiere è già al lavoro per l’edizione 2014 della Fiera Internazionale del Bovino da Latte, Rassegna Suinicola di Cremona – Italpig e Expocasearia. L’obiettivo principale resta una sempre maggiore internazionalizzazione della Manifestazione, che negli ultimi anni ha già dimostrato di essere un punto di riferimento importante per gli operatori di tutto il mondo.
La prima occasione per entrare in contatto con le maggiori realtà internazionali del settore si è presentata pochi giorni fa in occasione della fiera AgriTechnica di Hannover. Lo staff di CremonaFiere non ha mancato l’appuntamento, presentandosi in forze in Germania per presentare la prossima edizione della Fiera Internazionale del Bovino da Latte, Rassegna Suinicola di Cremona – Italpig e Expocasearia, ma anche in vista della prossima edizione di BioEnergy Italy, in programma dal 5 al 7 marzo 2014.
Proprio BioEnergy Italy è infatti realizzata, grazie ad una partnership unica a livello europeo, insieme a DLG (Agenzia Tedesca per l’Agricoltura), organizzatori di AgriTechnica. Ad Hannover lo staff di CremonaFiere ha potuto incontrare alcuni tra i più qualificati operatori professionali e aziende nel panorama internazionale dell’agricoltura e del settore lattiero-caseario, che hanno subito mostrato grande interesse per le Manifestazioni di Cremona.