A BioEnergy Italy attesi oltre 9.000 visitatori professionali e 6 delegazioni di operatori esteri.

Le 5 associazioni più rilevanti del settore collaborano con BioEnergy Italy per affrontare i temi più importanti del settore.

Investitori, operatori e tecnici del settore italiani ed esteri, Energy Manager e le principali istituzioni del settore saranno in fiera alla ricerca delle migliori soluzioni tecniche per acquistare nuovi impianti o migliorarne l’efficienza, anche grazie al ricco programma di convegni, seminari e workshop di BioEnergy Italy.

L’unicità di BioEnergy Italy nel mercato italiano e l’attenta selezione degli operatori esteri che saranno presenti a Cremona dal 5 al 7 marzo, creano l’occasione per i nostri Espositori di incontrare i loro nuovi clienti, infatti diamo ai nostri Espositori ulteriori opportunità di business portando in fiera tutti i più importanti operatori italiani e delegazioni di operatori dalla Danimarca e dall’Est Europa.

Quest’anno, oltre al coinvolgimento degli investitori e dei tecnici italiani ed esteri che lavorano direttamente sull’impianto, saranno coinvolti anche gli operatori che influenzano le scelte per aumentare l’efficienza dell’impianto e manutenerlo adeguatamente. Per questi motivi collaboriamo con le principali realtà del settore, tra cui:

  • ASSOESCO (Associazione Italiana delle Energy Service Company)
  • FIRE (Federazione Italiana per l’Uso Razionale dell’Energia)
  • CRPA (Centro Ricerche Produzioni Animali)
  • AITA (Associazione Italiana Tecnologia Alimentare)
  • LEGAMBIENTE

>> Scopri il programma di convegni, seminari e workshop di BioEnergy Italy 2014 [pdf]

Leave a reply