T4C InHerd: il sistema di Lely per il controllo remoto della stalla

Lely sta per lanciare sul mercato un software che permette all’allevatore di controllare ciò che avviene in stalla. Si chiama T4C InHerd, è dell’azienda Lely, gruppo olandese specializzato nella zootecnia e nelle macchine agricole, con filiale in Italia.

Il gruppo da sempre è presente alla Fiera Internazionale del Bovino da Latte, “a livello nazionale è sicuramente la Fiera più importante” – spiega Dario Finocchiaro, marketing communication manager di Lely Italia – “e proprio nell’edizione di ottobre 2014 presenteremo questa novità.

T4C In Herd è un software per la gestione della mandria; System è una delle ultime applicazioni da cui e’ composto. Ciascuna applicazione ha diverse funzionalità e possono essere scaricate singolarmente o a pacchetto da Google Play o da Apple App Store.

T4C InHerd verrà lanciato in Italia a Maggio e c’è la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito di 3 mesi. Grazie a questo nuovo sistema si può avere un quadro generale di ciò che sta succedendo in stalla, anche se si è in vacanza o lontani per motivi di lavoro”.

La scelta di essere sempre presenti alla Fiera Internazionale del Bovino da Latte è indice che la Manifestazione “si attesta a livello zootecnico come quella più importante, è un punto di riferimento per allevatori, agricoltori ed espositori. Per noi è importante esserci perché puntiamo sul mercato italiano, essendo filiale di un gruppo olandese” – chiosa il manager Finocchiaro.

Leave a reply