Lely sta per lanciare sul mercato un software che permette all’allevatore di controllare ciò che avviene in stalla. Si chiama T4C InHerd, è dell’azienda Lely, gruppo olandese specializzato nella zootecnia e nelle macchine agricole, con filiale in Italia.
Il gruppo da sempre è presente alla Fiera Internazionale del Bovino da Latte, “a livello nazionale è sicuramente la Fiera più importante” – spiega Dario Finocchiaro, marketing communication manager di Lely Italia – “e proprio nell’edizione di ottobre 2014 presenteremo questa novità.
T4C In Herd è un software per la gestione della mandria; System è una delle ultime applicazioni da cui e’ composto. Ciascuna applicazione ha diverse funzionalità e possono essere scaricate singolarmente o a pacchetto da Google Play o da Apple App Store.
T4C InHerd verrà lanciato in Italia a Maggio e c’è la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito di 3 mesi. Grazie a questo nuovo sistema si può avere un quadro generale di ciò che sta succedendo in stalla, anche se si è in vacanza o lontani per motivi di lavoro”.
La scelta di essere sempre presenti alla Fiera Internazionale del Bovino da Latte è indice che la Manifestazione “si attesta a livello zootecnico come quella più importante, è un punto di riferimento per allevatori, agricoltori ed espositori. Per noi è importante esserci perché puntiamo sul mercato italiano, essendo filiale di un gruppo olandese” – chiosa il manager Finocchiaro.