Cremona Pianoforte si presenta a Piano City Milano.

Cremona Pianoforte – The Piano Experience – prosegue la sua promozione in una della manifestazioni più interessanti che riguarda il mondo del pianoforte in Italia: Piano City Milano.

 Dopo le esperienze internazionali di presentazione di Cremona Pianoforte – The piano Experience – che si sono svolte oltre oceano all’inizio di Febbraio – Chicago e Los Angeles – e subito dopo nel Nord Europa – Amsterdam e Copenhagen – oltre alla promozione presso le maggiori Fiere internazionali dedicate alla musica, quale Musikmesse a Francoforte, è ora la volta di una tappa italiana, la prestigiosa tre giorni milanese dedicata al pianoforte: Piano City Milano.

 Milano dal 16 al 18 maggio diventa Piano City. Un intenso fine settimana in cui la musica, che vedrà protagonista il pianoforte, risuonerà nei luoghi più inconsueti della città. Decine di concerti diffusi in case, cortili, stazioni, tram, barche, musei, parchi e mercati saranno offerti al pubblico che potrà apprezzare tutti i generi musicali: da Mozart a Frank Zappa, da Ellington ai Rolling Stones.

 Cremona Pianoforte – The Piano Experience – perfettamente in sintonia con la kermesse milanese, presenterà i propri obiettivi e programmi a tutto il grande pubblico di appassionati, musicisti e atutti coloro che vorranno avere qualche informazione sulla Manifestazione.

 Lo staff di Cremona Pianoforte sarà alla SALA PARNASO della GAM – Piano Center, in via Palestro sabato 17 e domenica 18 maggio insieme ai partner tecnici dell’iniziativa.

Leave a reply