LE NOVITA’ CRYSTALYX PER IL COMPARTO AVICOLO

Da quattro anni espositori della Fiera Internazionale del Bovino da Latte, la Crystalyx Products GmbH, marchio del noto gruppo Tedesco Agravis che realizza supplementi energetici per la zootecnia da latte, proporrà durante la prossima edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona un nuovo nato della sua già ampia gamma di prodotti.

L’assortimento dei prodotti per bovini, ovini e altri ruminanti comprende una molteplicità di varianti sia per aziende agricole convenzionali che biologiche. A seconda delle esigenze nutrizionali specifiche degli animali, Crystalyx è in grado di offrire una combinazione ideale con un elevato contenuto di energia, proteine vegetali, minerali, oligoelementi e vitamine. Da diversi anni gli specialisti Crystalyx lavorano per garantire il miglioramento continuo della composizione e del processo di produzione.

Rinunciando all’utilizzo di agenti chimici, l’azienda è in grado di offrire un prodotto assolutamente naturale adatto all’impiego quotidiano sia nelle stalle che al pascolo. “Quest’anno – spiega Enrico Costantini – Country Manager Italiaporteremo un nuovo prodotto della linea Crystalyx destinato agli avicoli, la linea viene sempre implementata con novità nel campo dei grossi e piccoli ruminanti e anche dei suini“.

La scelta di partecipare alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona deriva dal fatto che “è sicuramente la più importante a livello nazionale per quanto riguarda le vacche da latte; a mio avviso, si dovrebbe cercare di essere maggiormente attrattivi nei confronti degli altri Paesi, magari divulgando i dati relativi al comparto agrozootecnico Italiano, che rappresenta sicuramente, e nonostante la crisi, uno dei mercati più effervescenti di tutta l’area Europea e del mediterraneo. le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona restano ad oggi le manifestazioni più importanti in Italia; anche Verona, relativamente al nostro mercato, non è in grado di attrarre il pubblico che attrae Cremona, anche perché si tratta di una manifestazione prettamente agricola, mentre le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono le uniche che ruotano specificatamente intorno alla zootecnia

Leave a reply