SEMEX ITALIA LANCIA IMMUNITY +, LA SUPERSTAR GENOMICA INTERNAZIONALE ROCKYMOUNTAIN LOTTOMAX

Espositori storici, Semex Italia ogni anno partecipa alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona perché “è un appuntamento unico e imperdibile, si tratta delle manifestazioni più importanti in Italia per il comparto” – spiega Alessandra Galleani, Responsabile Amministrazione Semex Italia srl.

Tanto che ad ogni edizione l’azienda porta le più importanti novità del settore. “La nostra è un’azienda all’avanguardia nel settore della genetica – sottolinea la Galleani.

Semex Italia è una società operante nel settore zootecnico attraverso la distribuzione in esclusiva dei prodotti Semex Alliance per l’Italia. L’obiettivo fondamentale è quello di essere veri partner dei propri clienti offrendo agli allevatori italiani la genetica e il servizio più conveniente per lo sviluppo economico delle loro aziende.

Ricca di storia, la società unisce i punti di forza unici di quattro centri canadesi con una lunga esperienza in un’alleanza integrata di genetica e marketing che si posiziona come leader internazionale nella genetica bovina. Con uno dei programmi di test di tori più alto al mondo, Semex ha sposato fortemente la selezione genomica, infatti nel 2013 ha testato più di 5.000 torelli. Questo lavoro ha dato degli ottimi risultati con 9 tori nel top 30 della classifica ufficiale del TPI ad aprile 2014.

Tra le ultime novità, uscita proprio nel mese di maggio, il lancio del toro Immunity +, la superstar genomica internazionale Rockymountain Lottomax . Questo figlio del gigante della genomica, Amighetti Numero Uno, rappresenta chiaramente la volontà di Semex di proporre agli allevatori tori che generano figlie con minori malattie costruendo mandrie più redditizie e durature.

 

Leave a reply