CremonaFiere ospite di Enterprise Ireland insieme ai principali interlocutori dell’agenzia governativa irlandese!

CremonaFiere è stata invitata a partecipare, in occasione della festività di San Patrizio, al business lunch organizzato da Enterprise Ireland presso il ristorante Cracco a Milano per i principali interlocutori italiani con cui l’agenzia governativa collabora.

Ospiti d’onore dell’evento sono stati Simon Coveney, Minister for Agriculture, Food and Marine e S.E. Bobby McDonagh, Ambasciatore d’Irlanda in Italia.

Enterprise Ireland è l’agenzia governativa responsabile per lo sviluppo e la promozione dell’industria territoriale, la cui missione è accelerare lo sviluppo delle società irlandesi per il raggiungimento di posizioni di forza nei mercati globali a beneficio di una maggiore prosperità nazionale e territoriale.

CremonaFiere, nell’ottica della sempre maggior internazionalizzazione delle sue Manifestazioni, ha collaborato con Enterprise Ireland in occasione dell’edizione 2014 delle Fiere Internazionali Zootecniche di Cremona nell’organizzazione della presentazione delle opportunità di business in Irlanda durante la Manifestazione, che ha avuto riscontrato grande interesse  tra gli espositori.

Leave a reply