Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di CremonaFiere: Massimo Rivoltini di Confartigianato Cremona nominato vice presidente. Nominato anche il nuovo Comitato Esecutivo e confermato Massimo Bianchedi come direttore generale.

Si è riunito oggi, 11 maggio, per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione di CremonaFiere, eletto lo scorso aprile.

All’ordine del giorno, la nomina del secondo Vice presidente, del Comitato Esecutivo e del Direttore generale, che rimarranno in carica fino alla scadenza del triennio 2015-2017.
Per quanto riguarda la vice presidenza, è stato nominato Massimo Rivoltini, Presidente di Confartigianato Cremona.

Il Comitato Esecutivo sarà composto da Antonio Piva (Presidente di CremonaFiere), lo stesso Massimo Rivoltini, Corrado Boni (Consigliere nominato dal Comune di Cremona), Riccardo Crotti (Presidente dell’Associazione Provinciale Allevatori), Alberto Griffini (Presidente di Apindustria) e Fausto Casarin (Presidente di Confcommercio Cremona).

Alla direzione generale è stato confermato Massimo Bianchedi.

“Ora che il Consiglio di Amministrazione si è insediato ufficialmente – ha dichiarato Antonio Piva – possiamo accelerare su tutti i progetti, nuovi e già consolidati, e continuare il percorso già avviato che ci ha consentito di guadagnare una posizione di leadership internazionale nei nostri settori di riferimento; un’internazionalizzazione sempre maggiore che resta una delle nostre priorità.”

Leave a reply