Grande partecipazione all’evento organizzato da CremonaFiere a Berlino: oltre 40 tra giornalisti di testate di primo piano come Tages Spiegel,musicisti e appassionati di musica.

Si è svolto ieri a Berlino l’evento speciale organizzato da CremonaFiere per consolidare i rapporti con le community artistico-culturale e di costruttori e distributori tedesche da sempre uno dei pilastri nella sezione espositiva di Cremona Mondomusica; nell’edizione 2014 la collettiva tedesca raccoglieva ben 49 tra liutai archettai e produttori di accessori per la liuteria,e i visitatori tedeschi sono stati il 18% del totale dei visitatori stranieri. Anche la prossima edizione di Mondomusica ospiterà ben due collettive tedesche: la riconferma della Bayer Handwerke International e per la prima volta la collettiva della Hessen Trade Invest GmbH.

La presentazione di Mondomusica e Piano Experience, curata dallo staff di CremonaFiere, è stata seguita dal concerto del pianista M° Roberto Prosseda che ha eseguito nel programma due composizioni in prima mondiali di Mendelsshon.

Alla presentazione hanno partecipato oltre 40 tra musicisti, giornalisti e appassionati di musica, e l’evento è stato ripreso anche da media di primo piano come il Tages Spiegel.

Nella foto di gruppo: Roberto Prosseda (artistic advisor di Cremonafiere), Thomas Lackmann (direttore della Mdndelssohn Remise), Ilaria Seghizzi (product manager di Mondomusica e Piano Experience), Paolo Bodini (responsabile ufficio comunicazione ed eventi di Cremonafiere) e Andreas Kern, pianista ideatore di Piano City e Piano Battle.

1 Comment

  • Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

Leave a reply