MANCANO POCHI GIORNI A UN MILIONE DI GIOCATTOLI
Il 12 aprile, presso CremonaFiere, si terrà la 78ª edizione della mostra mercato del giocattolo d’epoca e da collezione. Sono attesi più di 200 espositori provenienti da diverse regioni d’Italia, oltre che da paesi come Francia e Germania. Avrai l’opportunità di ammirare e acquistare una vasta selezione di oggetti, tra cui giocattoli in latta, legno, pezzi iconici degli anni ’80 e ’90, bambole, soldatini, automodelli, articoli pubblicitari e, perché no, magari anche qualche decorazione natalizia.
Il brivido della F1
In collaborazione con Auto Speed, ti invitiamo a vivere un’esperienza unica: un simulatore di guida per auto da F1. Avrai l’opportunità di provare simulatori di guida di ultima generazione, progettati e certificati per offrirti un‘esperienza realistica e coinvolgente. Ogni postazione è realizzata con la massima cura nei dettagli per garantirti un livello di qualità superiore. Il volante e i pedali sono dotati di avanzati sistemi di feedback che replicano vibrazioni e resistenza, regalando un’esperienza ancora più autentica.
PRENOTA ORA Contact — Your Site Title
Una giornata indimenticabile
Una giornata ricca di spunti da vivere al massimo in un clima sereno e accogliente. Come di consueto, l’accesso e il parcheggio saranno totalmente gratuiti. Gli orari previsti sono dalle 9:30 alle 15:30. Gli amici a quattro zampe saranno graditi ospiti!
Il programma della giornata Mostra collaterale – AIGEC.IT
